Per diverso tempo sono state diffuse notizie di accuse ai danni di alcuni membri della Famiglia Reale, in primis su Camilla. Ecco la verità.
Finalmente è stata fatta chiarezza su alcune accuse che da tempo circolavano sulla Famiglia Reale, o meglio, su colei che adesso è diventata Regina, Camilla. La donna, infatti, è passata dall’essere una delle figure più controverse del Regno Unito ad essere assolutamente tra i volti della Royal Family più apprezzati. A parlare di lei è stato Tom Parker Bowles, critico gastronomico di 49 anni nato dal matrimonio di Camilla con Andrew Parker Bowles, nel suo nuovo libro intitolato ‘Cooking and the Crown: Royal Recipes from Queen Victoria to King Charles III’.
Le accuse su Camilla: la verità all’interno della Famiglia Reale
Spesso accusata di avere dei vizi importanti che avrebbero addirittura messo in imbarazzo l’attuale Re, Carlo, ecco svelata la verità su Camilla, attuale Regina. A rendere noti alcuni retroscena sulla donna, come anticipato, è stato suo figlio Tom Parker Bowles che ha recentemente pubblicato un nuovo libro intitolato ‘Cooking and the Crown’.
Nella sua opera, Tom ha parlato della reputazione di sua madre, nota nelle cronache “perché beve e fuma molto”. Voci e accuse che l’uomo ha stroncato e definito totalmente “inesatte”. Stando al racconto dell’uomo, infatti, Camilla non avrebbe assolutamente tali vizi. “Ha la reputazione di bere gin e fumare? Non ha mai bevuto un bicchiere di gin in vita sua e non fuma”, ha detto.
La salute del sovrano
I media inglesi hanno riportato anche altri passaggi delle parole di Tom Parker Bowles durante la promozione del suo nuovo libro. L’uomo, infatti, sarebbe stato incalzato dai giornalisti anche a proposito delle condizioni di salute del Re. In questo senso, ecco le sue parole: “I medici dicono che le cure di Sua Maestà stanno andando bene”. E sul periodo difficile che, inevitabilmente, ha vissuto anche sua madre, Camilla, l’uomo ha risposto: “Se la sta cavando bene. È una tosta, mia madre”.